Aprire un’Agenzia StudioArea significa scegliere un’Azienda in costante evoluzione e in grado di offrirti una nuova prospettiva per il futuro con grandi spazi di crescita professionale uniti ad opportunità di business.
Il matrimonio tra italiani e case non conosce fine. Che si tratti di case, dalle ville più raffinate ai poderi o di monolocali al mare, dal boom delle case vacanze al mercato sempre verde delle abitazioni ad uso investimento, la compravendita di case non ha conosciuto sosta neppure negli anni più bui della crisi economica. Per questo motivo, aprire una Concessionaria Expo Immobiliare rappresenta oggi un business con grandi potenzialità di successo. Non hai esperienza? Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo!EXPO IMMOBILIARE: LA PRIMA AGENZIA IMMOBILIARE CHE APRE CONCESSIONARIE
CHE DIFFERENZA C’E’ TRA AGENZIA E CONCESSIONARIA IMMOBILIARE?
Per fare un esempio calzante guardiamo alle grandi case automobilistiche: la casa madre fornisce il prodotto e la concessionaria si occupa di venderlo. Il concetto è pressoché identico: l’agenzia “madre” fornisce all’affiliato (House Realtour) pacchetti di immobili, know-how e formazione con l’ausilio di una tecnologia innovativa mai utilizzata in Italia. Come per le concessionarie auto che possono mostrare le vetture nel proprio salone anche le concessionarie immobiliari potranno per la prima volta fare altrettanto con gli immobili.
COME?
Expo Immobiliare by Studioarea mette a disposizione più di mille immobili, dalla Versilia alle Cinque Terre. La nostra tecnologia ti permetterà di “teletrasportare” i tuoi clienti direttamente all’interno delle case scelte facendogliele vivere a 360° ma comodamente seduti sorseggiando un caffè. Nessun sopralluogo e nessun spostamento evitando inutili perdite di tempo.
E’ NECESSARIO AVERE L’ABILITAZIONE AL RUOLO DI AGENTE IMMOBILIARE?
Assolutamente NO, in quanto è un’attività completamente nuova dove il ruolo ed il lavoro di House Realtour (titolare concessionaria) finisce al momento dell’individuazione dell’immobile scelto dal cliente. Per tutto l’iter burocratico, contrattuale e vendita/affitto definitivi dell’immobile interviene e se ne occupa l’agenzia “madre”.
COME SI SVOLGE L’ATTIVITA’ NELLA CONCESSONARIA?
COSA OFFRE EXPO IMMOBILIARE?
QUANTO GUADAGNA IL CONCESSIONARIO?
Il 65% sulla commissione incassata da agenzia madre.
COSA CHIEDIAMO?
€. 20.000 come Fee di ingresso.
(tutto compreso , Ufficio, Allestimento, Macchinarie, “Sala Cinema”, Arredi , Avviamento Ventennale)
Per maggiori informazioni sul Franchising StudioArea contattaci al numero 0584-984250 oppure compila il modulo con i tuoi dati.